Quanto tempo prima si ordinano le bomboniere artigianali?
Bomboniere · 19 marzo 2024
La bomboniera è un ringraziamento speciale per gli ospiti che prendono parte ad una cerimonia, la loro preparazione necessita di attenzione e cura, specialmente se si tratta di un prodotto fatto a mano, motivo per cui... non è mai troppo presto per ordinarle!
Cosa si scrive sulle bomboniere?
Bomboniere · 26 febbraio 2024
Siamo davvero certi che i nostri nomi e la data dell'evento debbano essere riportati sulla bomboniera? Per questi dettagli esiste il tag apposito, quello che normalmente si inserisce all'interno dei confetti, ma non sempre è così... potete optare anche per una soluzione removibile!

come calmare lo stress e rilassarsi?
Benessere · 26 gennaio 2024
un bagno caldo è la cosa più rilassante che possiamo concederci dopo una giornata estenuante, ricordiamo che anche l'occhio vuole la sua parte e la cura dell'ambiente che ci circonda è fondamentale, così come avere una piccola zona di comfort in cui rifugiarci e trovare relax.
Segnaposto di Natale, che diventano regali
Natale · 22 dicembre 2023
Segnaposto perfetto per qualsiasi tavola di Natale

Esistono famiglie perfette?
Home decor · 19 ottobre 2023
Ognuno di noi ha un rifugio, un porto sicuro, un posto bello dove trova pace e si sente amato... ma tutti sappiamo che ogni casa, ogni famiglia, ogni rifugio, ha una sua particolarità, una propria imperfezione, state tranquilli, è così a casa di tutti!
Cortesie per gli ospiti: dettagli di gusto, che ci faranno fare un figurone
Tavola · 19 settembre 2023
Come possiamo rendere carine le nostre tavole quando abbiamo ospiti? scopriamo insieme quali dettagli possono stupire e nello stesso tempo essere una vera e propria cortesia.

Cosa regalare per una nascita?
Nascita · 14 settembre 2023
Un regalo originale per una nascita è sicuramente un prodotto artigianale personalizzato, che ci salva dal rischio di donare un doppione!